Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare alla ripresa del campionato!

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Maehle. Schierabilità: 10/10. Il danese partirà titolare e voi fate altrettanto. L’Atalanta sulla carta ha una sfida agevole in casa contro il Cagliari e l’esterno può aumentare il suo bottino di bonus in campionato.

2-De Ligt. Schierabilità: 10/10. Contro il Milan era finito in panchina per problemi fisici ma questa volta torna dal primo minuto. Contro il Verona può strappare una sufficienza piena anche perché non ci sarà lo spauracchio Simeone.

3-Smalling. Schierabilità: 10/10. Il difensore inglese ha segnato già 2 gol ed è tra i migliori del reparto per fantamedia. La Roma ospita il Genoa che davanti fa fatica quindi potete puntare sull’ex United.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Patric. Non schierabilità: 10/10. Acerbi è ancora indisponibile e contro la Fiorentina toccherà allo spagnolo ma voi lasciatelo fuori. I Viola in casa vanno in gol con regolarità e il difensore laziale rischia la bocciatura.

2-Kalulu. Non schierabilità: 9/10. Il derby non gli porta bene e all’andata era stato protagonista negativo della sfida. Anche questa volta il consiglio è di evitarlo perché contro Dzeko e Lautaro ci sarà da soffrire.

3-Tonelli. Non schierabilità: 9/10. Alla fine dovrebbe vincere il ballottaggio e partire dall’inizio ma voi non fate altrettanto e non ci puntate. C’è Bologna-Empoli, la squadra di Mihajlovic va bene in casa e l’ex Napoli viaggia verso un’altra insufficienza.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio