Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

1 vs 1 Cagliari-Verona: per i rossoblù è vietato fallire

Vietato fallire per il Cagliari contro il Verona: i sardi incontreranno un tridente che ha segnato più di tutti loro in questa stagione

Vietato fallire.

L’anticipo di Sabato alle ore 15 è un match difficile per i sardi contro una squadra che ha tanto entusiasmo e qualità di gioco e che non vorrà sicuramente regalare nulla.

Come ci arriva il Cagliari

Tutta la squadra a disposizione per Mazzarri, che recupera anche il lungodegente Nandez.

I rossoblù hanno perso lo smalto che sembravano aver ritrovato da Gennaio in poi e sanno bene che vincere questa partita potrebbe aiutare tantissimo per per arrivare all’obiettivo salvezza.

Mazzarri, dunque, si affiderà ai titolarissimi, con Cragno tra i pali, Bellanova a destra, Grassi in cabina di regia ed uno tra Pavoletti e Keita accanto a Joao Pedro.

Come ci arriva il Verona

Qualità di gioco in una squadra che nulla ha più da chiedere a questo campionato, iniziato nel peggiore dei modi, che ha visto Tudor consacrarsi tra gli allenatori emergenti.

L’ex tecnico dell’Udinese ha il solo Pandur non disponibile, dunque spazio alla sua formazione tipo.

Torna Barak sulla trequarti che, assieme a Caprari, fornirà palle interessanti a Simeone, ex di turno.

Probabili formazioni

Cagliari: Cragno; Goldaniga, Altare, Lovato; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.

Verona: Montipò; Ceccherini, Casale, Gunter; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone

1 vs 1: cari rossoblù, vietato fallire

Match complicato per la compagine di Mazzarri, che dovrà trovare tutte le energie fisiche e mentali per fermare il Verona, squadra sempre pericolosa soprattutto nei tre uomini davanti: Barak, Caprari e Simeone hanno segnato in 3 più di tutto il Cagliari in questa stagione (37 gol contro 31).

Dunque dietro dovranno porre la massima attenzione e seguirli uno ad uno.

Un’arma in più per i rossoblù potrebbe essere Lovato, ex di turno, che conosce sicuramente a memoria i movimenti di Barak.

Tra i gialloblù il lavoro di Ilic Tameze dovrà essere focalizzato a limitare la qualità di Marin, il quale sa come assistere i compagni, e la regia di Grassi.

Gunter, invece, dovrà essere sempre preciso ed attento nel marcare a uomo Pavoletti, attaccante che sa come si usa il fisico e che può mandar in crisi il difensore turco.

Allo stesso modo la massima attenzione andrà posta su Joao Pedro, il giocatore di maggior qualità del Cagliari, il quale è dotato di una buona capacità balistica e può creare non pochi disagi.

Interessantissimi saranno i duelli sulle fasce, con Raoul Bellanova da un lato e Davide Faraoni dall’altro lato del campo: entrambi saranno pronti a spingere ed a mettere in difficoltà il diretto avversario. Entrambi, inoltre, non sarebbero nuovi a bonus.

Come finirà? Ci aspettiamo almeno un gol da entrambe le squadre.

Gli 1️⃣ ? 1️⃣ di Napoli-Sassuolo: un match che ha tanto da dire❗️

Gli 1️⃣ ? 1️⃣ di Sampdoria-Genoa: il derby salvezza❗️

Gli 1️⃣ ? 1️⃣ di Juventus-Venezia: l’appetito vien mangiando❗️

Gli 1️⃣ ? 1️⃣ di Atalanta-Salernitana: vincere per sperare❗️

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio