Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta dì formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del trentacinquesima turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Pasalic. Schierabilità: 10/10. È favorito nel ballottaggio con Pessina ma va schierato a prescindere. Con 11 gol e 7 assist è uno dei centrocampisti più prolifici e viene da 2 marcature consecutive, va confermato contro la Salernitana perché può continuare a fare la differenza.

2-Zakaria. Schierabilità: 10/10. Aveva iniziato la sua avventura alla Juventus con un gol all’esordio poi i problemi fisici lo hanno frenato ma resta un ottima pedina. Va lanciato in casa contro il Venezia perché in mediana può dominare.

3-Lo. Pellegrini. Schierabilità: 10/10. Ha segnato in Conference ma in campionato è a secco dal derby di fine Marzo. Contro il Bologna ha una chance di trovare un bonus quindi dovete dargli fiducia.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Svanberg. Non schierabilità: 10/10. Sta giocando un’ottima stagione ma questa settimana fareste meglio a escluderlo. Contro le big fa fatica e all’Olimpico rischia anche il cartellino.

2-Aramu. Non schierabilità: 10/10. Aveva iniziato l’anno alla grande ma poi si è bloccato e ora non segna proprio dalla sfida di andata contro la Juve di inizio Dicembre. Allo Stadium il Venezia penserà a difendersi e i giocatori offensivi potrebbero pagarla perciò fate altre scelte.

3-Kovalenko. Non schierabilità: 9/10. Probabilmente partirà dalla panchina ma il consiglio è di lasciarlo fuori a prescindere. Allo Spezia doveva trovare la consacrazione e invece non è riuscito a rendersi protagonista e contro la Lazio rischia un’altra bocciatura.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli dedicati a portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio