Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

Tutti i consigli di formazione per il reparto offensivo: ecco le punte da lanciare e quelle da escludere alla quinta giornata.

Attaccanti top e flop in vista del quinto turno di campionato. Tutti i consigli di formazione firmati Fantapazznews.

Puntate su questi tre! Gli attaccanti consigliati:

1-Immobile. Schierabilità: 10/10. Rientra dalla squalifica e dopo il gol in Champions è pronto a confermarsi anche in campionato. Da schierare contro il Bologna in casa.

2-Muriel. Schierabilità: 10/10. Anche il colombiano ha trovato la rete in Europa. A prescindere dal minutaggio che gli concederà Gasperini dovete dargli fiducia contro la Samp.

 

 

3-Simeone. Schierabilità: 10/10. Ottimo avvio di stagione per il cholito che a Cagliari ha trovato la sua dimensione. Confermatelo anche con il Crotone.

 

Ora analizziamo le trappole principali e vediamo gli attaccanti sconsigliati alla quinta giornata.

Sono pericolosi da schierare! Gli attaccanti sconsigliati alla prossima:

1-Pedro. Non schierabilità: 9/10. È uno dei più positivi tra i giallorossi ma a Milano potrebbe fare fatica. La partita sarà equilibrata e gli attaccanti potrebbero risentirne.

2-Lasagna. Non schierabilità: 9/10. L’attaccante bianconero è in crisi e non vede più la porta avversaria. La Fiorentina deve vincere assolutamente, meglio evitare.

 

Lasagna In Udinese Napoli 2019 20

 

3-Kalinic. Non schierabilità: 10/10. Chi ha deciso di investire su di lui dovrà attendere ancora a schierarlo. Non è in forma e la trasferta allo Juventus Stadium è la peggiore prova possibile, non prendetelo in considerazione.

Per azzeccare tutte le scelte di formazione guarda anche gli approfondimenti dedicati a portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio