Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: chi schierare titolare e chi lasciare fuori

La guida completa con tutti i consigli di formazione ruolo per ruolo: è il turno del reparto mediano, su chi puntare e su chi no.

Centrocampisti consigliati e non in vista del quinto turno di campionato: le scelte migliori per la vostra formazione.

Puntate su di loro! I centrocampisti consigliati alla prossima:

1-Kucka. Schierabilità: 10/10. Inizio di campionato difficile per il Parma che contro lo Spezia deve invertire la rotta. Liverani punta molto sullo slovacco che è anche rigorista, lanciatelo.

2-Ruiz. Schierabilità: 10/10. Vuole confermarsi sui livelli mostrati contro l’Atalanta. Sulla carta il Napoli ha di fronte una sfida abbordabile, potete puntarci.

 

Ruiz In Udinese Napoli 2019 20 3

 

3-Miranchuk. Schierabilità: 9/10. Ha esordito in Champions ed è stato subito gol. Contro la Samp non sarà titolare ma può fare bene anche entrando dalla panchina. Chi lo ha preso gli dia fiducia e verrà ricompensato.

 

Passiamo dalle certezze ai pericoli e vediamo i centrocampisti da evitare alla quinta giornata.

Occhio alle trappole! I centrocampisti sconsigliati:

1-Lo. Pellegrini. Non schierabilità: 9/10. In questo momento sta giocando da mediano e le possibilità di trovare il bonus si sono ridotte. A questo si aggiunge il calendario con la difficile sfida al Milan capolista, evitate.

2-Verdi. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicata anche per il Torino. L’ex Bologna sta deludendo e probabilmente farà staffetta con Gojak, meglio altre scelte.

 

 

3-Kessie. Non schierabilità: 9/10. Contro la Roma sarà una partita equilibrata e difficile e il cartellino giallo è dietro l’angolo. Ora che non è più rigorista ha perso valore fantacalcistico, non rischiatelo.

Per schierare la migliore formazione dai un’o cchiata anche ai consigli per portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio