Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Nella botte piccola c’è il fantabonus – 5° giornata

Torna la rubrica dedicata alle squadre più sgangherate della serie A. In questa quinta giornata chi potrebbe regalarvi il bonus a sorpresa?

Dove trovare le piccole sorprese di questo turno

In questa quinta giornata di serie A si aprono numerosi scenari interessanti per i giocatori delle squadre meno blasonate. Una partita da guardare con attenzione in questo senso è Cagliari-Crotone che sono la seconda e la terza peggior difesa di questa serie A, ha fatto peggio solo il Benevento (non avrete certo bisogno di noi per affidarvi a Simeone e Joao Pedro). E’ lecito aspettarsi numerosi gol nello scontro tra i sardi e i calabresi. Un discorso molto simile vale per Parma-Spezia. Attenzione al momento di forma della Sampdoria che forse non vincerà a Bergamo ma, visti i limi difensivi della Dea, potrebbe portare a casa qualche bonus.

Dragowski

L’Udinese è il peggior attacco del campionato e la Fiorentina deve riprendersi dopo le ultime prestazioni non esaltanti. Il portiere viola è sicuramente è un’ottima opzione in questa giornata.

Messias

Potrebbe essere giunto il momento del primo gol in serie A per l’attaccante brasiliano del Crotone. La difesa alta del Cagliari ha già dimostrato di soffrire i giocatori di questo tipo. Scommettere su di lui potrebbe regalarvi gioie inaspettate.

Sottil

L’ex-Fiorentina deve sfruttare l’occasione per dimostrare a Di Francesco il suo valore. L’avversario è l’ideale e se vi trovate un giocatore come Sottil a centrocampo, pagato probabilmente poco, dovete assolutamente sfruttarlo.

Cornelius

Ritorna in campo l’attaccante danese e la preda è succulenta per lui che abituato a un manzo di qualità. Il Parma ha bisogno di vincere assolutamente per non finire definitivamente nel baratro della lotta per non retrocedere. Cornelius è l’uomo giusto per aiutarli in questo obiettivo.

Verde

Il calciatore napoletano, cresciuto nella Roma, ha finalmente l’opportunità di mostrare il suo talento con continuità in serie A. Il Parma è in difficoltà e i liguri hanno dimostrato già con la Fiorentina di non soffrire avversari più blasonati. Il mancino di Daniele Verde è pronto a replicare il gol di settimana scorsa, non abbiate paura a schierarlo.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio