Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

Tutti i consigli di formazione in vista della quinta giornata: iniziamo dai numeri 1 e vediamo promosso e bocciati.

Portieri consigliati e non in vista del quinto turno di campionato: le mosse ideali di formazione secondo la redazione di Fantapazznews.

Puntate su questi tre! I portieri consigliati alla prossima:

1-Strakosha. Schierabilità: 9/10. Lazio sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria in Champions League. Il Bologna ha più difficolta a segnare fuori casa, potete lanciarlo.

2-Cragno. Schierabilità: 9/10. Il Cagliari riceve il Crotone, può essere la volta buona per il primo clean sheet. Questa settimana merita fiducia, soprattutto se giocate con il modificatore.

 

 

3-Sportiello. Schierabilità: 9/10. L’Atalanta ospita una Samp in forma, ma la squadra di Gasperini deve reagire dopo l’1-4 di Napoli. L’attacco doriano non è irresistibile, scelta approvata.

 

Passiamo dalle note liete a quelle stonate e vediamo i portieri da evitare questa settimana.

Non rischiate con questi tre! I portieri sconsigliati alla quinta giornata:

1-Sirigu. Non schierabilità: 10/10. La difesa del Torino fa acqua da tutte le parti e la trasferta contro il Sassuolo non promette bene. Non prendetelo in considerazione.

2-Perin. Non schierabilità: 10/10. A Verona ha tenuto in piedi i suoi con una grande prestazione ma questa volta va lasciato in panchina. Sconsigliato contro l’Inter.

 

 

3-Mirante. Non schierabilità: 10/10. Big match per la Roma che affronta la squadra più in forma del campionato. La partita contro il Milan può regalare emozioni e tanti gol, meglio guardare altrove.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio