Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kopulibaly In Udinese Napoli 2019 20

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima giornata

La guida con le migliori scelte di formazione ruolo per ruolo: vediamo le mosse ideali per il vostro reparto arretrato.

Difensori da schierare e non in vista del quinto turno di serie A: tutti i consigli di formazione firmati Fantapazznews.

Fidatevi di questi tre! I difensori consigliati alla prossima:

1-Koulibaly. Schierabilità: 10/10. Il Napoli vola in questo avvio di stagione e sembra aver blindato anche la linea difensiva. Non segna da un anno e mezzo, chissà che non sia la volta giusta.

2-Cuadrado. Schierabilità: 10/10. Dopo aver iniziato in panchina contro il Crotone è pronto a riprendersi la fascia destra. Con la Dynamo ha dimostrato di poter essere decisivo, chi lo esclude è un pazzo.

 

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

 

3-Romero. Schierabilità: 10/10. Vuole bissare la grande prestazione in Champions League e confermarsi anche in campionato. L’Atalanta ospita la Sampdoria ed è super favorita, dategli spazio.

 

Dalle scelte migliori passiamo a quelle più rischiose. Ecco i difensori da evitare alla quinta giornata.

Meglio evitare! I difensori sconsigliati alla prossima:

1-R. Rodriguez. Non schierabilità: 10/10. L’esordio con la maglia granata non è stato convincente e la trasferta contro il Sassuolo è in salita. C’è anche il concreto rischio di un’ammonizione.

2-Hernandez. Non schierabilità: 8/10. Forse è da pazzi metterlo fra gli sconsigliati ma sta giocando ogni tre giorni e la stanchezza inizia a farsi sentire. Se potete fate altre scelte.

 

 

3-Ghiglione. Non schierabilità: 10/10. Spesso regala gioie importanti ai suoi fantallenatori ma va schierato nelle partite giuste. La sfida all’Inter e il duello con Perisic spingono a dire no questa volta.

Dai anche un’occhiata ai nostri consigli sui portieri per il prossimo turno

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio