Attaccanti consigliati e non in vista della ventiquattresima giornata di campionato, ecco le mosse ideali di formazione.
Sono le certezze di questa giornata! Gli attaccanti consigliati:
1-Sanchez. Schierabilità: 8/10. Iniziamo con un azzardo. Il cileno partirà dalla panchina ma sicuramente Conte gli concederà spazio. L’attacco dell’Inter è al top della forma e manca solo il suo squillo, contro il Genoa può segnare.
2-L. Insigne. Schierabilità: 10/10. Già all’andata aveva timbrato il cartellino rispondendo al gol del fratello Roberto. Il Napoli ha bisogno dei tre punti e il capitano vuole incidere, promosso contro il Benevento.
3-Simeone. Schierabilità: 9/10. Come dice la canzone: ora o mai più. Non segna da quattro mesi e adesso deve mandare un segnale. Il Cagliari ha disperato bisogno di punti e contro la peggior difesa del campionato anche il cholito può tornare a esultare.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti da evitare alla prossima.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti sconsigliati alla 24esima:
1-Lasagna. Non schierabilità: 10/10. Il calendario non sorride all’Hellas visto che questa settimana al Bentegodi arriva la Juventus. L’ex Udinese è fermo a quota due gol e la sfida contro la miglior difesa del torneo non promette bene, bocciato.
2-Ribery. Non schierabilità: 9/10. Rientra dall’ennesimo infortunio di questa annata sfortunata per lui e per forza di cose non è al 100%. Schierarlo in casa di una buona difesa come quella dell’Udinese è un rischio che vi consigliamo di non prendere.
3-Keita. Non schierabilità: 10/10. In un certo senso sta dando soddisfazioni a chi ha investito su di lui ma resta un calciatore discontinuo. Contro l’Atalanta, ferita e vogliosa di riscatto, non ci sembra la sua partita, guardate altrove.
Per non sbagliare le scelte negli altri reparti guarda gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.