Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 24° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

La prima partita della 24° gioranta di Serie A sarebbe dovuta essere Torino – Sassuolo ma a causa dei numerosi casi Covid in casa dei granata la partita è stata rinviata. L’invio della formazione slitta così dal Venerdì sera al Sabato alle 15, quando ad affrontarsi saranno Spezia e Parma in un importante scontro per la salvezza. Lo scontro più importante sarò sicuramente quello di Domenica sera tra Roma e Milan, con i rossoneri che arrivano da due sconfitte di fila e i giallorossi che vincendo potrebbero portarsi a sole due lunghezze proprio dalla squadra di Pioli. Ma vediamo insieme chi sono, secondo noi, i panchinari che potrebbero far felici i propri fantallenatori.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 24° giornata

MALINOVSKYI

Sta vivendo una stagione un pò opaca e tutti i suoi fantallenatori si aspettano di più da lui dopo la scorsa stagione. Contro la Sampdoria potrà finalmente tornare?

MERTENS

Rientrato in campo in Europa League con ogni probabilità avrà modo di macinare minuti anche contro il Benevento. Il Napoli ha bisogno di lui e lui ha bisogno di tornare a segnare. Potrebbe essere la volta buona.

SANCHEZ

La coppia Lukaku – Lautaro è intoccabile ma anche il cileno sa spesso ritagliarsi il suo ruolo quando viene impiegato. Contro il Genoa, a partita in corso, potrebbe contribuire con qualche bonus secondo noi.

LLORENTE

L’Udinese gioca in casa contro la Fiorentina un importante scontro per guadagnare punti salvezza. Il leone di Pamplona è in ballottaggio con Okaka, nonostante ciò secondo noi si può azzardare perchè uno come lui può colpire in qualsiasi momento.

EL SHAARAWY

Sembra stia entrando in forma ed anche la partita di Europa League di Giovedì lo conferma. La partita contro il Milan è importantissima e chissà che l’italo-egiziano non segni il più classico dei gol dell’ex.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio