Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Di Lorenzo In Udinese Napoli 2019 20 2

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Focus sul reparto arretrato: tutti i consigli della redazione per azzeccare la formazione e vincere la giornata.

Difensori da schierare e da evitare in vista del ventiquattresimo turno di serie A, le mosse ideali di formazione.

Meritano fiducia! I difensori da schierare alla prossima:

1-Darmian. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Young per sostituire Hakimi ma voi potete schierarlo a prescindere. L’Inter è lanciatissima e super favorita contro il Genoa e lui può tornare al bonus.

2-Di Lorenzo. Schierabilità: 10/10. Derby campano per il Napoli che dopo l’impegno europeo ospita il Benevento. La squadra di Gattuso dovrà giocare una partita offensiva e l’ex Empoli può fare bene, approvato.

 

Di Lorenzo In Udinese Napoli 2019 20

 

3-Zappa. Schierabilità: 10/10. Un altro terzino fra i consigliati! Il Cagliari non può più sbagliare e contro il Crotone ultimo in classifica, deve partire l’operazione rilancio. Lanciatelo contro la peggior difesa del campionato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori da evitare alla prossima.

Occhio alle trappole! I difensori sconsigliati alla 24esima:

1-Kjaer. Non schierabilità: 9/10. Dopo un’ottima prima parte di stagione è in calo come tutto il Milan. Nel big match contro la Roma può soffrire, meglio lasciarlo fuori e fare altre scelte.

2-Gunter. Non schierabilità: 10/10. A Verona arriva la Juventus e lui se la dovrà vedere con CR7 e Kulusevski. La sfida non è delle più semplici e rischiate di beccarvi un’insufficienza, guardate altrove.

 

Gunter In Napoli Verona 2019 20

 

3-Marusic. Non schierabilità: 9/10. L’esterno biancoceleste le sta giocando tutte e potrebbe accusare la fatica. Dalla sua parte ci sarà Orsolini che non è facile da contenere nell’uno contro uno, bocciato.

 

Per non sbagliare nessuna scelta e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio