Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata

La guida di Fantapazznews con le mosse ideali di formazione. È il momento del reparto mediano: su chi puntare e su chi no.

Centrocampisti da schierare e da evitare in vista del ventiquattresimo turno di serie A: i consigli di formazione di Fantapazznews.

Meritano fiducia! I centrocampisti da schierare alla prossima:

1-Zielinski. Schierabilità: 10/10. Il calendario sulla carta sorride e il polacco è il più in forma dei suoi. Viene da due gol nelle ultime due partite più il gol in Europa League e va confermato in Napoli-Benevento.

2-Eriksen. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Vidal ma potrebbe spuntarla nuovamente. Se lo avete in squadra schieratelo a prescindere, contro il Genoa può bastare un tiro da fermo per trovare il bonus.

 

Eriksen In Udinese Inter 2019 2020 5

 

3-Nainggolan. Schierabilità: 9/10. Il Cagliari è quasi all’ultima spiaggia e il ninja deve aiutare a trascinare i suoi fuori dalle sabbie mobili. Lo scontro salvezza contro il Crotone è la classica sfida in cui i leader fanno la differenza, dategli spazio.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti da evitare alla prossima.

Occhio alle trappole! I centrocampisti sconsigliati:

1-Strootman. Non schierabilità: 10/10. L’olandese ha avuto un impatto importante sul mondo rossoblù ma questa settimana c’è l’Inter. A centrocampo i nerazzurri mettono tanta intensità e qualità e lui rischia di soffrire, fate altre scelte.

2-Saelemaekers. Non schierabilità: 10/10. Durante il corso della stagione il suo rendimento è sceso sensibilmente e ora le insufficienze si accumulano. Il Milan sta faticando e contro la Roma sarà dura, evitate.

 

 

3-Zaccagni. Non schierabilità: 9/10. Anche lui si è un po’ spento e la fantamedia ne ha risentito. Il consiglio è di non schierarlo contro la Juventus e di aspettare che si sblocchi prima di rilanciarlo.

 

Per non sbagliare le scelte e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio