Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna tutti i consigli di Fantapazz per il 35° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Immobile. Schierabilità: 10/10. Astinenza da record per il bomber della Lazio che non segna su azione addirittura da metà febbraio. Contro il Lecce in casa ha la grande occasione per sbloccarsi e va schierato a ogni costo.

2-Milik. Schierabilità: 10/10. In Europa ha giocato Vlahovic stavolta tocca a lui e deve essere titolare anche nelle vostre fantasquadre. La Nuve ha bisogno di punti e contro la Cremonese a Torino può vincere segnando diversi gol, uno di questi lo io realizzare il polacco.

 

 

3-Lukaku. Schierabilità: 10/10. Anche il belga è partito in panchina nell’euro derby e si riprende una maglia da titolare in campionato. Nell’ultimo periodo è tornato il Big Rom che abbiamo conosciuto con Conte e va confermato anche in Inter-Sassuolo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Pinamonti. Non schierabilità: 10/10. Stagione non certo esaltante per l’ex Empoli che ha fatto fatica ad andare in gol. La trasferta di S. Siro non promette bene perciò il consiglio è di fare altre scelte.

2-Shomurodov. Non schierabilità: 10/10. Per lo Spezia c’è l’altra milanese. La squadra di Semplici è in caduta libera e cercherà soprattutto di non prenderle. Gli attaccanti rischiano di soffrire e perciò non dovete puntarci.

 

 

3-Barrow. Non schierabilità: 9/10. Il gambiano ha ampiamente dimostrato di non essere un goleador e di soffrire soprattutto nelle sfide contro le big. Da evitare assolutamente in Bologna-Roma perché la bocciatura è dietro l’angolo.

Torna tutti i consigli di Fantapazz per il 35° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio