Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del trentacinquesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna tutti i consigli di Fantapazz per il 35° turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Dodò. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime settimane il suo rendimento è cresciuto ed è arrivato anche il primo gol in serie A. È in forma e va confermato anche contro l’Udinese perché può strappare un buon voto.

2-Tomori. Schierabilità: 10/10. Lo schiaffo nel derby di Champions fa male ma il Milan deve vincere per centrare il quarto posto. Lo Spezia ha enormi problemi offensivi e Nzola non è al meglio quindi puntate sul centrale inglese.

 

 

3-Marusic. Schierabilità: 9/10. Il terzino della Lazio regala pochi bonus ma contro il Lecce in casa potrebbe esserci l’eccezione. Ai biancocelesti servono punti Champions e il montenegrino può aiutare la squadra e magari servire un assist.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Nikolaou. Non schierabilità: 10/10. Fantamedia nettamente insufficiente e zero bonus per il difensore greco. La sfida contro il Milan non è certo il miglior viatico per cambiare marcia quindi guardate altrove.

2-Erlic. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicata anche per il Sassuolo in casa dell’altra squadra di Milano. L’Inter e i suoi attaccanti sono in forma smagliante ed è assolutamente sconsigliato scommettere sulla retroguardia neroverde.

 

 

3-Chiriches. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con l’ex Sassuolo. La Cremonese spera ancora nella salvezza ma a Torino contro la Juve sarà tosta. Vlahovic ha ritrovato brillantezza e il romeno rischia una bocciatura pesante.

Torna tutti i consigli di Fantapazz per il 35° turno.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio