Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della trentacinquesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Torna tutti i consigli di Fantapazz per il 35° turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Rabiot. Schierabilità: 10/10. Il francese è tra i migliori centrocampisti nel 2023 e vuole confermarsi. Va schierato visto che la Juve ha un impegno sulla carta agevole e l’ex PSG ha fatto bene soprattutto in casa.

2-Zaccagni. Schierabilità: 10/10. Questa è la stagione della consacrazione per l’esterno biancoceleste e anche al fantacalcio è diventato un intoccabile. Trovategli spazio perché contro il Lecce può tornare al gol dopo 5 partite d’astinenza.

 

 

3-Ederson. Schierabilità: 9/10. Mai sottovalutare gli ex di turno. Il brasiliano non ha una fantamedia eccezionale ma alla partita di Salerno potrebbe vederlo protagonista, chissà che non possa migliorare il bottino di bonus per ora fermo a 1 gol e 1 assist.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Henrique. Non schierabilità: 10/10. Non è in un gran momento di forma e lo ha confermato anche contro il Bologna. Per il Sassuolo sabato c’è il peggiore degli avversari, l’Inter. Meglio non schierarlo visto che rischia la bocciatura è anche un cartellino.

2-Vilhena. Non schierabilità: 9/10. Sfida complicata anche per la Salernitana che contro l’Atalanta potrebbe soffrire proprio in mediana. Meglio guardare altrove perché l’olandese rischia di toccare davvero pochi palloni.

 

 

3-Oudin. Non schierabilità: 9/10. Pure per il Lecce la sfida dell’Olimpico contro la Lazio non sarà certo una passeggiata. I salentini baderanno soprattutto a difendersi e i giocatori con caratteristiche offensive potrebbero risentirne ed essere punti in pagella.

Torna tutti i consigli di Fantapazz per il 35° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio