Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 35° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Il campionato si sta avviando verso la fine ma ad oggi gli unici verdetti sono il Napoli campione d’Italia e la Samp retrocessa in Serie B. Apertissima invece la lotta per l’Europa e anche quella per non retrocedere.

Torna tutti i consigli di Fantapazz per il 35° turno.

Il 35° turno inizierà stasera con il match dell’Olimpico tra Lazio e Lecce. I biancocelesti stanno attraversando un pessimo periodo, così come il Lecce che ancora non può stare tranquillo ed è a soli 4 punti dalla zona retrocessione. Le milanesi sono impegnate Sabato ma la testa sarà sicuramente a Martedì quando ci sarà il ritorno di Champions. La giornata si chiuderà Lunedì sera con la gara tra Samp e Empoli.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 35° GIORNATA

HOJLUND

Dovrebbe recuperare dall’infortunio e viste anche le poche scelte a disposizione di Gasperini quasi sicuramente avrà minuti nelle gambe. Per sicurezza se lo schierate titolare copritevi con un panchinaro certo.

GOSENS

Il ballottaggio con Dimarco è aperto, ma nel dubbio si può mettere. Contro la Lazio ha segnato da subentrato e visto anche il ravvicinato impegno di Champions potrebbe avere molti minuti a disposizione.

BETO

Schieratelo con riserva. Se gioca è pericoloso ma i dubbi sono ancora tanti.

SIMEONE

Con il Napoli ormai campione ci sarà più spazio anche per chi ha giocato meno. Il cholito potrà avere le sue chance contro il Monza.

VLAHOVIC

Contro l’Atalanta è entrato ed ha segnato un gran gol. Anche contro la Cremonese dovrebbe partire dalla panchina e si può assolutamente schierare.

Torna tutti i consigli di Fantapazz per il 35° turno.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio