Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di fantapazz per la nona giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Arnautovic. Schierabilità: 10/10. Ha realizzato 6 dei 7 gol complessivi del Bologna, se non segna lui i rossoblù restano a secco. Contro la Samp serve una vittoria e dopo due turni a digiuno l’austriaco vuole tornare a timbrare il cartellino, dategli fiducia.
2-Abraham. Schierabilità: 10/10. La continuità realizzativa non è il suo forte ma quando è in giornata può essere devastante. Quella contro il Lecce neopromosso è la partita giusta per raddrizzare le cose e per far godere i fantallenatori quindi schieratelo.
3-Dia. Schierabilità: 10/10. È sbarcato in Italia in punta di piedi ma si è preso subito il posto da titolare e conta già 3 gol e 2 assist. Il Verona ha sempre concesso almeno un gol e il senegalese può aggiornare lo score personale perciò va messo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Beto. Non schierabilità: 10/10. Ormai è chiaro che non è un fuoco di paglia ma non dovete considerarlo un inamovibile. Se l’Atalanta è la migliore difesa del campionato ci sarà una ragione e l’attaccante portoghese rischia il flop.
2-Pinamonti. Non schierabilità: 10/10. È vero che è il rigorista della squadra ma le prestazioni per ora non sono all’altezza. In Champions l’Inter ha ritrovato la solidità difensiva e il reparto offensivo del Sassuolo farà fatica a mettersi in luce, il consiglio è di guardare altrove.
3-Okereke. Non schierabilità: 10/10. Non sta facendo malissimo ma la Cremonese fatica a segnare, soprattutto in casa. Il Napoli è la squadra più in forma del campionato e sarà difficile invertire la tendenza, puntare sull’ex Venezia sarebbe masochismo.
Torna a tutti i consigli di fantapazz per la nona giornata.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.