Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della nona giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di fantapazz per la nona giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Vlasic. Schierabilità: 10/10. È tra i migliori del Torino in questa prima parte di stagione e ha già segnato tre gol. Contro l’Empoli in casa può incrementare il bottino di bonus e va messo titolare.

2-Soriano. Schierabilità: 10/10. È in vantaggio per una maglia da titolare ma va schierato a prescindere. È vero che non segna da un’eternità ma prima o poi deve sbloccarsi. Lanciatelo contro la Sampdoria, è anche un ex di turno.

 

 

3-Candreva. Schierabilità: 10/10. La sua avventura alla Salernitana era inziata alla grande poi si è arenato e ora deve rilanciarsi. La sfida al Verona è l’occasione di battere un colpo, guai a lasciarlo fuori.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Laurentie. Non schierabilità: 10/10. Viene dal primo gol in serie A e ha una fantamedia super ma attenzione ai facili entusiasmi. Il Sassuolo ospita l’Inter e lui rischia di vedere pochi palloni e di essere punito in pagella.

2-Hjulmand. Non schierabilità: 10/10. Per Baroni è inamovibile voi invece dovete lasciarlo fuori. Il Lecce gioca all’Olimpico contro la Roma e oltre alla bocciatura il danese potrebbe beccarsi anche un cartellino.

 

 

3-Krunic. Non schierabilità: 9/10. In Champions ha dimostrato di fare fatica nel ruolo di esterno e il consiglio è di non puntare su di lui. La Juve chiuderà tutti gli spazi e l’insufficienza è dietro l’angolo.

Torna a tutti i consigli di fantapazz per la nona giornata.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio