Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del nono turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di fantapazz per la nona giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Spinazzola. Schierabilità: 10/10. L’esterno della Roma ha una buona fantamedia ma per ora ha regalato solo un bonus. Contro il Lecce in casa può essere la sua partita. Può vincere il duello con Gendrey e trovare almeno un assist quindi schieratelo.

2-Singo. Schierabilità: 10/10. Le ultime prestazioni sono state deludenti anche per colpa dell’infortunio ma ora ha l’opportunità per rilanciarsi alla grande. Lanciatelo in casa contro l’Empoli perché può fare la differenza.

 

 

3-De Silvestri. Schierabilità: 9/10. Per ora il suo è un campionato da incubo, fantamedia ampiamente insufficiente e zero bonus. Il calendario gli sorride, contro la Sampdoria in grandissime difficoltà potrebbe arrivare il primo squillo stagionale.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Marusic. Non schierabilità: 10/10. In Europa League è sembrato stanco e la trasferta di Firenze non promette bene. Ikonè è velocissimo e l’esterno biancoceleste rischia di soffrire per ampi tratti del match perciò guardate altrove.

2-Alex Sandro. Non schierabilità: 10/10. È irriconoscibile rispetto al giocatore ammirato nelle prime stagioni in Italia. Sabato c’è Milan-Juventus e il brasiliano potrebbe beccarsi un’altra insufficienza.

 

 

3-G. Ferrari. Non schierabilità: 10/10. Sfida difficile anche per il Sassuolo che ospita uno degli attacchi più forti della serie A. Il capitano neroverde dovrà vedersela con Dzeko e Lautaro, fate altre scelte.

Torna a tutti i consigli di fantapazz per la nona giornata.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio