Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 9° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Subito un’interessante partita ad inaugurare il nono turno di campionato. Sabato alle 15 a Reggio Emilia saranno Sassuolo ed Inter ad affrontarsi. I nerazzurri arrivano dalla bella vittoria di Champions ma da un brutto periodo in campionato, per loro conta solo vincere. Dopo di loro, alle 18, sarà il turno del big match di giornata, quello tra Milan e Juventus.

Torna a tutti i consigli di fantapazz per la nona giornata.

Domenica alle 18 ci sarà lo scontro tra le due sorprese di questo inizio campionato, ad Udine andrà in scena Udinese – Atalanta, entrambe le compagini vogliono continuare a sognare. La nona giornata si chiuderà con il Monday night tra Fiorentina e Lazio.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi,  potrebbero regalare dei bonus ai propri fantallenatori.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 9° GIORNATA

REBIC

Contro l’Empoli è entrato ed ha segnato. La Juve è un avversario più ostico ma potrebbe ripetersi, si può mettere.

RADONJIC

Con il rientro di Miranchuk toccherà a lui partire dalla panchina contro l’Empoli. Nonostante questo si può tranquillamente mettere titolare, le probabilità che vada a voto sono alte e i trequartisti di Juric fanno spesso bene. Anche dalla panchina può arrivare il bonus.

BONAZZOLI

Dopo l’imbarcata contro il Sassuolo i campani devono reagire. Il Verona non è certamente una squadra in forma e Bonazzoli potrebbe approfittarne per regalare bonus anche dalla panchina.

ELMAS

Parte spesso dalla panchina ma altrettanto spesso subentra e va a voto. Anche contro la Cremonese arriverà il suo momento ed il macedone è un centrocampista con una buona propensione al bonus quando gioca.

BELOTTI

L’attaccante italiano è ancora a secco in campionato. In Europa League è partito dalla panchina ed il destino sembra lo stesso anche in vista di questa giornata. Nonostante ciò crediamo possa giocare uno spezzone di partita ed andare a voto oltre che avere una buona possibilità di vederlo finalmente esultare.

Torna a tutti i consigli di fantapazz per la nona giornata.

PROBABILI FOMRAZIONI DELLA 9° GIORNATA DI SERIE A

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio