Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli di fantapazz per la nona giornata.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Rui Patricio. Schierabilità: 10/10. Sfida sulla carta agevole per la Roma di Mourinho. All’Olimpico arriva il Lecce, uno dei peggiori attacchi del campionato. I giallorossi possono vincere senza subire gol e quindi dovete puntare sul portoghese.

2-V. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Dopo 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate il Torino ha l’occasione per rialzarsi. Domenica all’ora di pranzo i granata ospitano l’Empoli che finora ha realizzato solo 7 gol e possono tornare a blindare la porta perciò date fiducia al serbo.

 

 

3-Skorupski. Schierabilità: 9/10. Settimana scorsa era tra i portieri da evitare questa volta è consigliato. Il Bologna cerca i primi punti con il nuovo allenatore e ospita una Samp col peggiore reparto offensivo della serie A. Il n1 rossoblù va lanciato senza se e senza ma.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Consigli. Non schierabilità: 10/10. Dopo la goleada alla Salernitana il Sassuolo ospita l’Inter. La squadra di Inzaghi ha appena vinto col Barca e vorrà confermarsi in campionato. I nerazzurri davanti fanno paura e gli emiliani concedono parecchio perciò guardate altrove.

2-Szczesny. Non schierabilità: 9/10. Settimana scorsa è tornato titolare e giocherà anche contro il Milan. Voi invece lasciatelo fuori perché anche se i rossoneri hanno tanti infortunati a S. Siro il polacco rischia di subire più di un gol.

 

Szczesny In Parma Juventus 2019 20 3

 

3-Provedel. Non schierabilità: 9/10. La sua avventura alla Lazio è iniziata alla grande ma questa volta il calendario non gli sorride. I biancocelesti hanno una trasferta complicata in casa della Fiorentina e l’ex Spezia difficilmente resterà imbattuto.

Torna a tutti i consigli di fantapazz per la nona giornata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio