Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mertens In Cagliari Napoli 2019 20

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista della ventitreesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Mertens. Schierabilità: 10/10. L’attaccante belga è favorito nel ballottaggio con Osimhen ma il consiglio è di schierarlo a prescindere. Domenica c’è Napoli-Salernitana e può finire in goleada quindi si possono mettere tutti gli azzurri che avete in rosa.

2-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Dopo un inizio di stagione strepitoso si è inceppato e nelle ultime 12 giornate ha segnato solo 1 gol, ora è tempo dì sbloccarsi. Può riuscirci contro il Venezia e va lanciato a tutti i costi.

3-Caputo. Schierabilità: 9/10. Nuovo esordio sulla panchina blucerchiata per Giampaolo. La Samp cerca punti salvezza in casa dello Spezia e Ciccio deve fare il suo. Dategli fiducia e mettetelo tra i titolari.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Okereke. Non schierabilità: 10/10. Venezia in emergenza e alle prese con una trasferta proibitiva. In casa dell’Inter sarà difficile segnare e gli attaccanti potrebbero essere penalizzati, meglio altre scelte.

2-Pinamonti. Non schierabilità: 10/10. Sfida in salita anche per l’Empoli che al Castellani ospita la Roma. La retroguardia giallorossa è tra le migliori del campionato e il consiglio è di non puntare sugli avanti toscani.

3-Giroud. Non schierabilità: 9/10. Anche questa settimana è destinato a partire dalla panchina e voi dovete fare altrettanto e scegliere altri giocatori. La partita con la Juve potrebbe essere poco spettacolare e i reparti offensivi potrebbero risentirne.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio