Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 23° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Anche il 23esimo turno di Serie A si aprirà con il rischio che non tutte le giornate si giocheranno. Le partite in dubbio ad oggi sono Napoli – Salernitana, in programma Domenica alle 15, e soprattutto Inter – Venezia, che si dovrebbe disputare Sabato alle 18. Fino all’ultimo il rischio di 6 politici sarà alto.

La giornata inizierà stasera ma il match più atteso sarà quello di Domenica sera tra Milan e Juve. Altra gara degna di nota sarà quella dell’Olimpico che vedrà affrontarsi Sarri e Gasperini. Ma vediamo insieme chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questa nuova giornata di Serie A.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 23° GIORNATA

SANCHEZ

Gol vittoria in Supercoppa e gol da subentrato in Coppa Italia. Il cileno è in forma e anche se partirà dalla panchina il consiglio è di inserirlo tra i tra i vostri titolari, anche perchè il Venezia avrà parecchie assenze. Valutate anche l’eventuale 6 politico in caso di sospensione della partita.

KOOPMEINERS

L’olandese sta diventando importantissimo per Gasperini. Durante l’anno ha anche regalato dei bonus. Contro la Lazio potrebbe nuovamente sorprendere.

PIATEK

L’esordio in Coppa Italia con la maglia viola è stato condito da un gol. Contro un Cagliari in emergenza dovrebbe arrivare il suo esordio anche in campionato e secondo noi potrebbe arrivare anche un bonus.

OSIMEHN

Finalmente è rientrato dall’infortunio. Contro la Salernitana si può mettere anche perchè a sorpresa potrebbe partire titolare. Nonostante ciò pure a partita in corso può diventare determinante contro la Salernitana. Come per Sanchez anche per lui bisogna tener conto del rischio del 6 politico.

PJACA

Il Torino sta attraversando un buon periodo ed il croato è da un pò che non va a bonus. Contro il Sassuolo secondo noi può essere l’occasione per vederlo tornare andare in gol.

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio