Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Top 11 23° giornata: esterni di difesa ed attacchi in profondità

La Top11 della 23° giornata prevede solo esterni di difesa nei 4 dietro, mentre lì davanti ci sono 3 che attaccano la profondità come pochi.

Per la Top11 di PaoloOttavio oggi sono stati schierati solamente esterni di difesa ed attaccanti capaci di attaccare la profondità per fare male ai propri avversari.

Esterni di difesa ed attacchi in profondità

Meret: Napoli Salernitana è un match che può portare al portiere del Napoli l’ambito clean sheet.

Singo: con Juric sta trovando continuità e gol, visto i suoi continui inserimenti difensivi. Contro il Sassuolo può sfornare un’altra prestazione di qualità.

Bastoni S.: sempre tra i più positivi dello Spezia. Contro la Sampdoria può regalare un’altra ottima prestazione.

Di Lorenzo: l’esterno azzurro è nella sua miglior stagione a livello prestazionale. Contro la Salernitana schierarlo può essere una buona mossa.

Faraoni: ritorna dopo un periodo d’assenza ed è pronto a mettere in difficoltà il Bologna sul suo out di competenza.

Milinkovic S.: il “Sergente” vive un periodo di forma straordinario e sforna assist e gol. Contro l’Atalanta che, abitualmente, lascia spazi può essere devastante.

Barak: sempre nel vivo del gioco del Verona. Dopo una gara come quella contro il Sassuolo, non si può non fruttare la scia dell’entusiasmo.

Zielinski: il polacco può far male alla Salernitana con i suoi tiri dalla distanza e le sue capacità di inserimento.

Immobile: l’Atalanta si lascia attaccare in profondità ed il buon Ciro in queste situazioni si esalta.

Muriel: la Lazio non ha proprio una difesa granitica ed il colombiano è sicuramente capace di far male ai biancocelesti.

Mertens: nel derby campano, ammesso che si giochi, Mertens potrebbe confermare la sua voglia di continuare a vestire la maglia partenopea e provare a convincere De Laurentiis al rinnovo a suon di bonus.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio