Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta dì formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista del ventitreesimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Ruiz. Schierabilità: 10/10. In settimana ha riassaporato la serie A trovando subito un assist vincente e va confermato anche questa settimana. Il Napoli ospita la Salernitana ultima in classifica e in emergenza, lo spagnolo questa volta potrebbe tornare al gol, ma lo svolgimento della partita sarà confermato solo all’ultimo.

2-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. Sulla carta partita agevole anche per l’Inter che a S. Siro trova il Venezia. Il centrocampista turco non trova il gol da più dì un mese e questa potrebbe essere la partita giusta per interrompere il digiuno quindi dategli fiducia e lanciatelo titolare.

3-Barak. Schierabilità: 10/10. Contro il Sassuolo ha dimostrato che quest’anno è un top del reparto ed è vietato rinunciarci. Il Verona gioca in casa contro il Bologna e il centrocampista ceco può regalare altri bonus.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Leiva. Non schierabilità: 10/10. La squalifica di Cataldi gli offre una possibilità dal primo minuto ma voi invece dovete lasciarlo fuori. Il brasiliano non è giocatore da fantacalcio e contro l’Atalanta rischia bocciatura e cartellino.

2-Bentancur. Non schierabilità: 10/10. Anche l’uruguaiano regala poche gioie in termini di bonus e anche a lui il calendario offre una sfida complicatissima contro il Milan. Meglio puntare su altri uomini.

Bentancur In Atalanta Juventus 2019 20 2

3-Nandez. Schierabilità: 9/10. È rientrato contro la Roma è questa settimana tornerà titolare ma voi aspettate a rilanciarlo. Il Cagliari affronta una Fiorentina on fire che parte nettamente favorita. Ci sarà da lottare e lui rischia il giallo.

 

Per non sbagliare nessuna scelta di formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio