Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare alla ripresa del campionato!

Difensori da schierare e da evitare in vista del prossimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Dumfries. Schierabilità: 10/10. È in ballottaggio ma resta il favorito per una maglia da titolare. Il consiglio è di lanciarlo a prescindere dal minutaggio perché contro il Venezia in casa può fare la differenza e regalarvi un bonus.

2-Rrahmani. Schierabilità: 10/10. Derby campano per il Napoli che Domenica pomeriggio ospita la Salernitana. La squadra dì Colantuono è in emergenza e fatica a segnare quindi potete puntare sulla difesa azzurra senza pensarci troppo, sperando che giochino.

3-Karsdorp. Schierabilità: 10/10. Il terzino torna titolare e potete subito schierarlo. La Roma gioca in casa dell’Empoli, una squadra che sta facendo bene ma che dietro concede parecchio. Affidatevi all’olandese che può trovare almeno un assist.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Hysaj. Non schierabilità: 10/10. Sfida d’alta classifica per la Lazio che sabato sera ospita l’Atalanta. La Dea fa paura e sugli esterni è sempre molto incisiva. Il terzino albanese ha una fantamedia deludente e non va assolutamente schierato.

2-Stojanovic. Non schierabilità: 10/10. Un altro esterno tra gli sconsigliati. Il giocatore dell’Empoli non sta facendo male ma la sfida contro la Roma sarà in salita e potrebbe soffrire la spinta di Vina. Meglio guardare altrove.

3-Chiriches. Non schierabilità: 9/10. Viene da una bocciatura pesante ed è sconsigliato anche questa settimana. Il Sassuolo gioca a Torino contro una squadra in forma che ha anche risolto i problemi offensivi di inizio stagione, è meglio evitare il romeno.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio