Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla 18^ giornata

La guida di Fantapazznews con i consigli di formazione per vincere la giornata. È il momento del reparto offensivo: ecco su chi puntare e su chi no!

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, le mosse ideali di formazione.

Puntate su questi tre! Gli attaccanti consigliati alla prossima:

1-Barrow. Schierabilità: 9/10. Per ora sta deludendo chi ha investito su di con solo 3 gol all’attivo ma non smettete di crederci. Contro il Verona può arrivare il primo gol casalingo della stagione.

2-Caputo. Schierabilità: 10/10. Solo un gol in sei partite dopo il rientro dall’infortunio, deve sbloccarsi. Contro un Parma in difficoltà e in emergenza può invertire la rotta.

 

 

3-Simy. Schierabilità: 9/10. Potrebbe partire dalla panchina ma il consiglio è di lanciarlo a prescindere. Il Crotone deve vincere la sfida salvezza col Benevento e lui è anche il rigorista designato.

 

Dopo le certezze passiamo alle trappole di giornata e vediamo gli attaccanti da evitare.

Non schierateli, sono gli attaccanti sconsigliati in vista della diciottesima:

1-Caicedo. Non schierabilità: 9/10. È difficile tenere fuori il panterone ma questa settimana può essere la scelta giusta. Il derby è una partita delicata che spesso regala pochi gol, evitate.

2-Ibrahimovic. Non schierabilità: 9/10. Lo avete aspettato per quasi due mesi e la voglia di lanciarlo è tanta ma attenzione. Ci vorrà un po’ per ritrovare la condizione e all’inizio può soffrire, se potete guardate altrove.

 

 

3-Vlahovic. Non schierabilità: 9/10. È on fire avendo segnato 5 gol nelle ultime 6 partite ma al S. Paolo sarà dura. La Fiorentina penserà soprattutto a difendersi e lui rischia l’insufficienza.

 

Per azzeccare tutte le scelte di formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio