Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kopulibaly In Udinese Napoli 2019 20

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla diciottesima

La guida con i consigli ruolo per ruolo, è il momento del reparto arretrato! Ecco le mosse ideali di formazione secondo la redazione.

Difensori da schierare e da evitare in vista della prossima giornata, tutti i consigli di formazione di Fantapazznews.

Fidatevi di questi tre! I difensori consigliati per la 18^ giornata:

1-Koulibaly. Schierabilità: 9/10. È tornato titolare in coppa Italia e grazie all’assenza di Manolas giocherà anche in campionato. Potete schierarlo subito contro la Fiorentina.

2-Kjaer. Schierabilità: 10/10. Nonostante sia a secco di bonus la sua fantamedia è da top player. È il pilastro della retroguardia rossonera, merita spazio anche a Cagliari.

 

 

3-Singo. Schierabilità: 10/10. È una delle sorprese del campionato, 1 gol, 1 assist e una buona media voto. Potete lanciarlo in Torino-Spezia, i granata sono favoriti.

 

Dalle certezze passiamo alle trappole e vediamo i difensori da evitare alla prossima giornata.

Lasciateli fuori, sono i difensori più rischiosi alla prossima:

1-Skriniar. Non schierabilità: 10/10. Dopo il gol contro la Roma la voglia di confermarlo è tanta ma fate attenzione. C’è il big match contro la Juve, meglio evitare.

2-Bonucci. Non schierabilità: 10/10. Il ragionamento vale anche per i bianconeri. Dopo un ottimo avvio di campionato, le sue prestazione sono crollate. Guardate altrove.

 

 

3-Criscito. Non schierabilità: 10/10. Il capitano del Genoa sta ritrovando spazio ma a Bergamo va lasciato fuori. L’uno contro uno con Hateboer non promette bene.

 

Per azzeccare tutte le scelte e vincere la giornata guarda anche l’approfondimento sui portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio