Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gollini In Atalanta Roma 2019 20

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima

Tra guida di Fantapazznews con i consigli di formazione ruolo per ruolo. Iniziamo dai n1 e vediamo su chi puntare e su chi no!

Portieri consigliati e non in vista del diciottesimo turno di campionato, le mosse ideali di formazione.

Schierateli, sono i portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Gollini. Schierabilità: 10/10. L’Atalanta ha ricominciato a volare e il calendario continua a sorridere. Assolutamente da mettere contro il Genoa in casa.

2-Consigli. Schierabilità: 10/10. Derby emiliano per il Sassuolo che ospita il Parma. La squadra di D’Aversa è in emergenza e segna col contagocce, promosso a pieni voti.

 

3-Audero. Schierabilità: 9/10. Dopo la sconfitta contro lo Spezia la squadra di Ranieri non può sbagliare. Con l’Udinese è una sfida equilibrata e le difese saranno protagoniste, approvato.

 

Dopo le certezze passiamo ai pericoli principali e vediamo i portieri da evitare.

Occhio alle trappole! I portieri sconsigliati alla prossima:

1-Szczesny. Non schierabilità: 9/10. Quest’anno la difesa della Juve è tutt’altro che impenetrabile. Domenica c’è il big match scudetto contro l’Inter che ha il miglior attacco, guardate altrove.

2-Dragowski. Non schierabilità: 10/10. Dopo la prova straordinaria di domenica scorsa con rigore parato va lasciato fuori. Al S. Paolo rischia di subire più di un gol.

 

 

3-Silvestri. Non schierabilità: 9/10. Nonostante il Verona abbia una delle migliori difese questa settimana è una scelta rischiosa. L’Hellas affronta il Bologna che in casa è una mina vagante.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio