Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Soriano In Bologna Chievo 2018 19 2

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata

Soliti dubbi prima di inviare la formazione? Ecco la guida per risolverli e vincere la giornata, è il turno del reparto mediano.

Centrocampisti consigliati e non in vista del diciottesimo turno di campionato, le mosse ideali di formazione.

Sono da schierare alla prossima! I centrocampisti consigliati:

1-Soriano. Schierabilità: 10/10. L’ex Torino è uno dei migliori del reparto e quando il Bologna gioca in casa è sempre tra le prime scelte. Schieratelo contro il Verona.

2-Malinovskyi. Schierabilità: 10/10. Per ora è fermo a 1 gol e 2 assist ma chi lo ha in rosa non deve arrendersi. A Bergamo contro il Genoa può essere la sua partita, lanciatelo.

 

 

3-Zielinski. Schierabilità: 10/10. In coppa ha riposato e ora è pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo. Il polacco è in forma, va confermato in Napoli-Fiorentina.

 

Dopo le certezze passiamo ai pericoli e vediamo i centrocampisti da evitare alla prossima.

Occhio alle trappole! I centrocampisti sconsigliati:

1-Zaccagni. Non schierabilità: 8/10. È una delle più grandi sorprese di tutto il campionato ma le voci su un suo possibile trasferimento potrebbero distrarlo. La trasferta di Bologna non è semplice, lasciatelo fuori.

2-Milinkovic Savic. Non schierabilità: 9/10. Il derby è sempre una sfida a sé e di solito i cartellini fioccano. La Lazio parte sfavorita, meglio altre scelte.

 

 

3-McKennie. Non schierabilità: 10/10. Anche l’americano sta sorprendendo ma è acciaccato e domenica c’è il big match contro l’Inter. Il rischio giallo è alto, il consiglio è di non schierarlo.

 

Dubbi negli altri ruoli? Ecco i consigli di formazione di Fantapazznews per portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio