Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 18° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Ci sono tutte le premesse per un buon spettacolo in questa 18° giornata di Serie A. Ad aprire le danze ci sarà il derby di Roma, un inizio con il botto che vedrà scontrarsi Roma e Lazio già stasera alle 20.45. Ma non sarà l’unico big match di giornata, infatti, domenica sera a San Siro ci sarà un altro derby, quello d’Italia tra Juve ed Inter. Lunedì sera si chiuderà il tutto con il Milan ospite di un Cagliari in crisi di risultati. Ma vediamo insieme chi sono, secondo noi, i panchinari che potrebbero regalare qualche bonus in questa giornata.

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 18° giornata

PEDRO

Torna dall’infortunio ma partirà dalla panchina. A gara in corso potrà dare il suo contributo ed un giocatore come lui sa essere decisivo.

KEITA

Dopo il gol contro l’Inter non è andata altrettanto bene con lo Spezia ma il senegalese sembra ormai recuperato e pronto a colpire anche partendo dalla panchina.

PETAGNA

Reduce dal gol vittoria in Coppa Italia ad oggi è in ballottaggio per un posto da titolare, ma anche se partirà dalla panchina si può inserire tra gli undici titolari.

KULUSEVSKI

Dopo un ottimo inizio di campionato è un pò calato, ma nelle ultime giornate sembra stia tornando al suo rendimento. In Coppa Italia è andato in gol, chissà che non si ripeta anche nel derby contro l’Inter.

MURIEL

Per i pochi, pochissimi, che ancora decidono di non schierarlo perchè lo danno in panchina. Una media di un gol ogni 45 minuti,  contro il Benevento ce ne ha messi 13 dal suo ingresso per portarsi a casa il +3. Tutti convinti che il colombiano va messo sempre e comunque?

 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 18°GIORNATA DI SERIE A

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio