Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 36° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Arnautovic. Schierabilità: 10/10. Viaggia verso la seconda partita consecutiva dall’inizio. Dopo il rientro da titolare ora manca il gol. In casa della Cremonese può interrompere il digiuno quindi schieratelo a occhi chiusi.

2-Hojlund. Schierabilità: 10/10. Otto partite consecutive senza segnare, il danese si è inceppato ma ha la grande occasione di tornare a segnare. L’Atalanta ha ancora qualche speranza Champions e contro il Verona serve il suo apporto offensivo.

 

 

3-Giroud. Schierabilità: 10/10. Anche il francese è a secco da più di due mesi ma il calendario gli offre l’opportunità di rifarsi. Lanciatelo titolare contro la Samp in casa può davvero fare la differenza.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Pjaca. Non schierabilità: 10/10. È in lotta per una maglia da titolare ma va lasciato fuori a prescindere dal minutaggio. Quest’anno è a quota zero bonus e difficilmente troverà il primo contro la Juventus.

2-Piatek. Non schierabilità: 10/10. Il polacco da sempre tutto ma i gol arrivano col contagocce. La Roma in casa concede davvero poco agli attacchi avversari e quindi è meglio se guardate altrove.

 

 

3-Correa. Non schierabilità: 9/10. L’argentino non riesce a sbloccarsi e la partita non promette bene. Il Napoli è la migliore difesa del campionato e l’ex Lazio rischia l’ennesima bocciatura.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 36° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio