Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della trentaseiesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 36° turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Wijnaldum. Schierabilità: 10/10. In Europa è entrato dalla panchina ma contro la salernitana dovrebbe partire dall’inizio. Nel l’intermezzo tra i due infortuni ha dimostrato di poter essere decisivo al Fanta e va schierato perché può confermarlo.

2-Chiesa. Schierabilità: 10/10. Contro il Siviglia la sua è stata una prestazione decisamente insufficiente e vorrà rifarsi subito. Contro l’Empoli i bianconeri possono vincere segnando tanto e l’ex Fiorentina può trovare il bonus quindi puntateci.

 

3-Strefezza. Schierabilità: 10/10. Il Lecce si poggia tantissimo sulle sue spalle, soprattutto nelle gare fondamentali come quella di domenica. È anche rigorista e contro lo Spezia va messo a tutti i costi.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Djuricic. Non schierabilità: 10/10. La sua è stata una stagione nettamente sotto le aspettative e difficilmente potrà migliorare nelle ultime giornate. In casa di un Milan alla ricerca di punti pesanti rischia di non vedere il pallone e va lasciato fuori.

2-Politano. Non schierabilità: 9/10. È un ex di turno ma non vi affidate alla cabala. L’Inter sta difendendo alla grande e Dimarco non è un cliente semplice. Meglio guardare altrove.

 

 

3-Abildgaard. Non schierabilità: 10/10. Il ragazzo è ancora acerbo e non è ancora il momento di puntarci. A Bergamo ci sarà da lottare su ogni pallone e rischia anche il cartellino quindi fate altre scelte.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 36° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio