Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del trentaseiesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 36° turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Mancini. Schierabilità: 10/10. Nonostante i tanti cartellini gialli ha un’ottima fantamedia per essere un difensore. Difficilmente sbaglia le partite e si può confermare anche contro la Salernitana perché può vincere il duello con gli attaccanti avversari e prendere un bel voto.

2-Calabria. Schierabilità: 10/10. La sua invece è stata una stagione altalenante ma la partita in casa contro la Samp retroceda è una buona occasione per puntarci. Schieratelo, chissà che non possa trovare il bonus.

 

 

3-Maehle. Schierabilità: 9/10. Quella contro il Verona non sarà una sfida semplice ma l’Atalanta deve vincere per alimentare la fiammella Champions. La squadra di Gasperini punta forte sugli esterni e il danese va messo perché può fare la differenza.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Augello. Non schierabilità: 10/10. La Samp è già in serie B mentre il Milan ha disperato bisogno di vincere. È vero che non sarà dal lato di Theo e Leao ma rischia lo stesso una bocciatura pesante e va accantonato.

2-Dumfries. Non schierabilità: 10/10. Si candida per una maglia da titolare anche contro il Napoli ma voi escludetelo dalle vostre formazioni. Per l’olandese limitare Kvaratskhelia non sarà facile e l’insufficienza è dietro l’angolo.

 

 

3-Marlon. Non schierabilità: 10/10. Trasferta non semplice per il Monza di Palladino. Il Sassuolo gioca calcio offensivo e per la retroguardia lombarda non sta una passeggiata perciò meglio fare altre scelte.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 36° turno.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio