Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 36° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Terzultimo turno di campionato e bagarre sempre aperta in zona europa e zona retrocessione. Stasera si comincia con Sassuolo – Monza, mentre per il big match di giornata bisognerà aspettare le 18 di  Domenica quando si affronteranno Napoli e Inter. In chiave salvezza sarà interessante la gara tra Lecce e Spezia, in programma sempre Domenica ma alle 12.30.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 36° turno.

La giornata si chiuderà Lunedì sera con la partita che vedrà l’Empoli, ormai salvo, ospitare la Juve, fresca dell’eliminazione dall’Europa League e che vorrà chiudere il discorso qualificazione Champions (penalizzazione permettendo).

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 36° GIORNATA

MILIK

Contro l’Empoli si può mettere anche dovesse partire dalla panchina. L’Empoli ormai è salvo mentre la Juve deve vincere.

LAUTARO MARTINEZ

L’argentino è in uno stato di forma incredibile. Il match contro il Napoli arriva dopo le fatiche di Champions e prima della finale di Coppa Italia. Partirà dalla panchina ma a gara in corso Inzaghi probabilmente punterà su di lui.

CEESAY

Il Lecce deve vincere per garantirsi la salvezza. Contro lo Spezia può essere importante anche l’attaccante giallorosso.

ORIGI

Il Milan gioca contro la Samp fanalino di coda. Per continuare a sperare di entrare nelle prime quattro posizioni deve vincere e l’ex Liverpool, dovrebbe trovare spazio. Può essere la partita giusta per vederlo andare a bonus.

LOOKMAN

Dopo tanto tempo rientra in squadra ma non partirà titolare. A gara in corso però potrebbe entrare. Mettetelo con riserva.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 36° turno.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 36° GIORNATA DI SERIE A

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio