Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 36° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Maignan. Schierabilità: 10/10. La delusione europea brucia ma i rossoneri devono concentrarsi sull’obiettivo quarto posto. La partita in casa contro la Samp dovrebbe essere una passeggiata e il Diavolo può vincere senza subire gol quindi schierare il francese.

2-Rui Patricio. Schierabilità: 9/10. Anche la Roma viene dalle fatiche di coppa ma parte favorita all’Olimpico contro la Salernitana già salva. Puntate sul portoghese visto che i giallorossi in casa concedono poche rete agli avversari.

 

 

3-Falcone. Schierabilità: 9/10. Scontri delicato in chiave salvezza per il Lecce. Nè i Salentini nè lo Spezia possono perdere e quindi potrebbe uscirne un pareggio con poche emozioni, come spesso accade in queste sfide per curare la retrocessione.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Ochoa. Non schierabilità: 10/10. La Salernitana non ha più niente da chiedere al campionato e la trasferta di Roma sarà vissuta con poche motivazioni. All’Olimpico ci sarà il solito tutto esaurito e la voglia di festeggiare la finale di EL. Il messicano rischia di subire più di un gol e va lasciato fuori.

2-Vicario. Non schierabilità: 10/10. Anche l’Empoli affronta una big e parte molto dietro nei pronostici. La Juve è ferita dopo l’eliminazione europea e ha bisogno di punti mentre i toscani sono già in vacanza. Fate altre scelte.

 

 

3-Di Gregorio. Non schierabilità: 9/10. Sassuolo-Monza è invece una partita equilibrata che però potrebbe regalare spettacolo e tanti gol. I brianzoli giocano fuori casa e le probabilità che subiscano almeno un gol sono alte quindi guardate altrove.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 36° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio