Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Abraham. Schierabilità: 10/10. Nell’ultima trasferta è stato decisivo per strappare un punto alla Juve e può segnare di nuovo. La difesa dell’Udinese può soffrire la sua velocità oltre alla stazza fisica, è consigliato.

2-Bonazzoli. Schierabilità: 10/10. Ha inziaoato la stagione alla grande e va confermato. Salernitana-Empoli è già una sfida salvezza e l’attaccante italiano può ripetere la grande prestazione vista contro la Samp quindi schieratelo.

 

 

3-Sanabria. Schierabilità: 10/10. Grande occasione anche per il paraguaiano per incrementare il bottino di reti personali. Il Torino è favorito contro il Lecce in casa e dovete puntare sul reparto offensivo granata.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Colombo. Non schierabilità: 10/10. Viene dall’euro gol in casa del Napoli ma non bisogna farsi prendere dall’entusiasmo. Rischia di partire dalla panchina e la trasferta a Torino non promette bene. I granata dietro sono rocciosi perciò guardate altrove.

2-Petagna. Non schierabilità: 9/10. È un ex di turno ma la cabala non basta per puntare su di lui. Il terzetto difensivo dell’Atalanta fa dei chili e centimetri la sua arma migliore, l’attaccante del Monza può perdere il duello fisico ed essere bocciato in pagella quindi fate altre scelte.

 

 

3-Jovic. Non schierabilità: 9/10. Il gol all’esordio aveva illuso ma poi le prestazioni del serbo non state all’altezza. Questa giornata c’è la Juve che dietro concede davvero pochissimo, meglio lasciato fuori.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieridifensori e centrocampisti.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio