Centrocampisti consigliati e non in vista della quinta giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Pasalic. Schierabilità: 10/10. È ancora a secco in quanto a gol fatti ma il digiuno non durerà a lungo. Il Monza sta concedendo tanto agli attacchi avversari e il croato può approfittarne e trovare il primo +3, è da mettere senza pensarci.
2-Sabiri. Schierabilità: 9/10. Sta deludendo rispetto alle aspettative ma è pronto a invertire la rotta. Ha colpito già due legni e conclude tanto verso la porta avversaria. Prima o poi la fortuna gira quindi è consigliato a Verona.
3-Radonjic. Schierabilità: 9/10. È favorito nel ballottaggio con Seck ma dovete dargli fiducia senza pensare al minutaggio. Sta convincendo con le prestazioni e ha già trovato un gol. Può ripetersi contro il Lecce in casa e quindi dovete dargli fiducia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Cataldi. Non schierabilità: 10/10. Buon inizio di stagione ma il cartellino per lui è un’abitudine e il calendario di certo non gli sorride. Contro Anguissa e Lobotka può andare in grande difficoltà e va evitato.
2-Messias. Non schierabilità: 10/10. Si candida per una maglia da titolare nel derby ma occhio che non è la sua partita. Ha iniziato male la stagione e il consiglio è di aspettare l’inversione di rotta prima di schierarlo.
3-Askildsen. Non schierabilità: 10/10. Anche quando il Lecce fa bene lui viene punito in pagella, vedasi l’insufficienza a Napoli. Dargli spazio in casa di un Torino in forma non ci sembra una scelta azzeccata perciò guardate altrove.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.