Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-V. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. Dopo i tre gol subiti a Bergamo potete rilanciare il serbo. Il Torino ha una difesa rocciosa, soprattutto in casa e contro il Lecce può vincere senza subire gol.

2-Montipó. Schierabilità: 10/10. Prima volta tra i consigliati per il n1 del Verona. Gli scaligeri non hanno ancora vinto in campionato ma dietro subiscono poco e contro la Sampdoria che ha il peggior attacco possono trovare il clean sheet quindi puntateci sul loro portiere.

 

 

3-Radu. Schierabilità: 9/10. Chi ha scommesso sul rumeno questa settimana può dargli fiducia. La Cremonese è alla ricerca dei primi punti stagionali e ospita il Sassuolo senza Berardi. Può subire un gol ma va schierato lo stesso.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Perin. Non schierabilità: 10/10. L’infortunio di Szczesny gli offre l’opportunità di tornare titolare ma voi lasciatelo fuori. A Firenze sarà il solito inferno e la Juventus potrebbe subire più di un gol, guardate altrove.

2-Provedel. Non schierabilità: 10/10. All’Olimpico va in scena Lazio-Napoli, un big match che promette di regalare spettacolo e gol. La difesa biancoceleste sta facendo bene ma questa volta è meglio fare altre scelte.

 

 

3-Meret. Non schierabilità: 9/10. Ragionamento che vale anche per il portiere azzurro. La partita è equilibrata ma le due squadre giocano un calcio offensivo e posso segnare con facilità. Non rischiate e non puntate sull’ex Udinese.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio