Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del quinto turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Smalling. Schierabilità: 10/10. Già un gol realizzato in questo avvio di stagione, la Roma sulle palle inattive sarà fare davvero male e l’inglese segnerà ancora. Al di là della presenza nell’altra area di rigore può vincere il duello fisico con Beto quindi dategli fiducia.

2-Faraoni. Schierabilità: 10/10. Finora ha deluso ma il calendario questa volta sorride. Il Verona cerca la prima vittoria contro la Samp al Bentegodi e l’esterno italiano può trovare il bonus perciò lanciatelo.

 

 

3-Ola Aina. Schierabilità: 10/10. Altro difensore schierato a centrocampo che finisce tra i consigliati di giornata. Il Torino ha un’ottima occasione per trovare la terza vittoria in campionato e il nigeriano può firmare qualche bonus e va messo contro il Lecce.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Lazzari. Non schierabilità: 10/10. È partito bene a differenza dell’anno scorso ma già a Genova mercoledì ha mostrato qualche passo indietro. Sabato arriva il Napoli e dalla sua parte c’è Kvara, rischia di soffrirne velocità e dribbling e di essere punito in pagella quindi lasciatelo fuori.

2-Becao. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicata anche per l’Udinese che al Friuli ospita la Roma. I giallorossi anche senza Zaniolo hanno un reparto offensivo di grande valore e il brasiliano oltre a un cartellino rischia anche la bocciatura.

 

 

3-De Vrij. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con il centrale olandese che da un po’ di tempo sta offrendo prestazioni al di sotto delle aspettative. Sabato c’è il derby e come si è visto l’anno scorso Giroud non è un cliente facile perciò guardate altrove.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio