Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 10° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Muriel. Schierabilità: 10/10. Il colombiano dopo un lungo blackout sta tornando su livelli altissimi e si è visto contro l’Udinese. Ora serve il gol che può arrivare sabato sera contro il Sassuolo. Puntare sull’ex Siviglia, può essere decisivo.
2-Lautaro Martinez. Schierabilità: 10/10. Il Toro sarà gasato dopo il clamoroso secondo tempo del Camp Nou e vorrà confermarsi in campionato. Sarà ancora titolare contro la Salernitana e dovete puntarci perché dopo essersi sbloccato non vuole più fermarsi.
3-Giroud. Schierabilità: 9/10. Il francese non ha segnato nelle ultime giornate ma resta una garanzia. Il Milan gioca a Verona contro una squadra che dietro concede tanto e l’ex Chelsea può tornare a regalare un +3.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Caputo. Non schierabilità: 10/10. La Sampdoria è il peggiore attacco del campionato e affronta una Roma che invece fa della solidità una delle sue armi migliori. Ciccio se la dovrà vedere con Smalling, certo non un duello in discesa. Evitare e scegliete un altro attaccante.
2-Piatek. Non schierabilità: 10/10. È sempre difficile rinunciare a un rigorista ma questa volta è la scelta giusta. La Salernitana è ospite di un’Inter in grande crescita, prenderà soprattutto a difendersi e gli attaccanti ne risentiranno.
3-Henry. Non schierabilità: 9/10. Dopo un inizio di stagione più che positivo si è arenato e nelle ultime settimane sta inanellando una lunga serie di insufficienze. Contro l’ottima difesa del Milan ne rischia un’altra e quindi non dovete puntare su di lui.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 10° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.