Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della decima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 10° turno.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. In Champions ha firmato un assist ora cerca il gol che in campionato manca dal 30 di Agosto. Contro la Salernitana in casa può interrompere il digiuno e va schierato a tutti i costi.

2-Zielinski. Schierabilità: 10/10. È tra i migliori centrocampisti del campionato sia  per fantamedia che per assist forniti. Deve migliorare lo score in quanto a marcature personali e può farlo già questa settimana contro il Bologna quindi lanciatelo.

 

 

3-Felipe Anderson. Schierabilità: 10/10. Il brasiliano si accende a corrente alternata ma quando lo fa può essere devastante. Dalla sua parte c’è Udogie che in fase difensiva non è irresistibile perciò affidatevi all’esterno biancoceleste, può segnare.

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Vlasic. Non schierabilità: 10/10. Il croato è tra i più positivi nei granata ma il calendario non gli sorride. Sabato c’è il derby, la Nuve vorrà rialzarsi e lui rischia di giocare pochi palloni perciò è meglio fare altre scelte.

2-Orsolini. Non schierabilità: 10/10. Motta gli sta dando grande fiducia ma l’ex Atalanta per ora non ha ripagato. Al Maradona farà fatica a trovare gli spazi e la bocciatura è dietro l’angolo, guardate altrove.

 

 

3-Rincon. Non schierabilità: 10/10. El General è una colonna della Samp ma al fantacalcio è molto meno decisivo. I blucerchiati se la vedono con la Roma, il venezuelano soffrirà la fisicità di Matic e Cristante e rischia anche il cartellino quindi è sconsigliato.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 10° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio