Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 10° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti.

Il decimo turno di Serie A inizierà domani alle 15 con il match tra Empoli e Monza. I biancorossi guidati da Palladino arrivano da 3 vittorie consecutive. Alle 18 invece sarà il turno del derby di Torino. I granata stanno alternando alti e bassi mentre la Juve è in piena crisi.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 10° turno.

Domenica ad ora di pranzo toccherà all’Inter ospitare la Salernitana mentre alle 15 ci sarà un interessantissimo match tra Lazio e Udinese. La giornata si chiuderà con il Monday night di Lecce, dove i padroni di casa se la dovranno vedere con la Fiorentina.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno di campionato.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 10° GIORNATA

MCKENNIE

La Juve deve vincere. L’americano, così come tutti i suoi compagni, sta deludendo. Il derby è sempre una partita particolare ed il centrocampista bianconero ha già segnato una volta.

HOJLUND

Il giovane danese partirà nuovamente dalla panchina ma uno spezzone di gara lo dovrebbe giocare. Contro il Sassuolo può essere una bella scommessa anche a gara in corso, si può mettere.

PEDRO

L’attaccante biancoceleste quando gioca è sempre pericoloso, difficile lasciarlo fuori dagli 11 titolari. Contro l’Udinese sarà una partita dura e lo spagnolo potrebbe essere un’arma in più a gara in corso.

GOSENS

Il gol al Camp Nou potrebbe avergli dato un pò di fiducia che forse aveva smarrito in questo inizio di stagione. Nel match contro la Salernitana potrebbe entrare ed andare a voto. Anche se le prestazioni sono sotto le attese, quando gioca è sempre a rischio bonus.

LOZANO

Il Chucky è in formissima. Gol in campionato contro la Cremonese e gol in Champions contro l’Ajax. Anche dovesse partire dalla panchina, contro il Bologna è assolutamente da mettere.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 10° turno.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 10° GIORNATA DI SERIE A

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio