Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Meret In Napoli Sampdoria 2018 19

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 10° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Meret. Schierabilità: 10/10. Il Napoli ha la terza migliore difesa del campionato e ospita un Bologna che fatica a trovare il gol. Nelle tre partite con Motta i rossoblù hanno gonfiato la rete in una sola occasione e al Maradona sarà difficile migliorare. Schierare il portiere azzurro senza pensarci.

2-Onana. Schierabilità: 10/10. Dopo la buona prestazione con il Sassuolo dovrebbe essere confermato e anche voi dovete puntarci. L’Inter ha sistemato molti dei suoi problemi dietro e contro la Salernitana in casa può arrivare il clean sheet.

 

 

3-Vicario. Schierabilità: 9/10. L’Empoli sarà impegnato nella sfida casalinga contro il Monza. Non sarà una sfida facile per i toscani dove il portiere biancoazzurro potrebbe essere impegnato più volte. Proprio per questo potrebbe portare a casa un ottimo voto e magari anche la porta inviolata.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Sepe. Non schierabilità: 10/10. Quest’anno l’Inter segna un po’ meno rispetto alla passata stagione ma resta una delle squadre più attrezzate davanti. La Salernitana rischia di subire più di un gol perciò non puntate sul suo portiere.

2-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Non va meglio al polacco che dovrà vedersela contro gli attaccanti del Napoli. La squadra di Spalletti segna con grande regolarità e il consiglio è di non affidarvi al portiere del Bologna per nessun motivo.

 

 

3-Silvestri. Non schierabilità: 10/10. Trasferta ostica anche per l’Udinese che gioca a Roma contro la Lazio. I biancocelesti vengono da un filotto di 4-0 rifilati agli avversari e potrebbero segnare tanto anche domenica prossima.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 10° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio