Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del decimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 10° turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Per tanti difensori 1 gol e 1 assist in 8 partite sarebbero un bottino niente male ma Theo può fare di più. Contro un Verona disorientato e con un nuovo allenatore può incrementare il bottino e va schierato a occhi chiusi.

2-Parisi. Schierabilità: 10/10. Per lui questa deve essere la stagione della consacrazione e non ha iniziato male se si guarda alla fantamedia. L’Empoli ospita il Monza in una sfida cruciale e il terzino dei toscani puoi aiutare i suoi a vincere quindi trovategli spazio.

 

 

3-Demiral. Schierabilità: 9/10. È un centrale super affidabile e sta contribuendo in modo decisivo agli ottimi risultati della retroguardia dell’Atalanta. Va confermato contro il Sassuolo a Bergamo perché può arrivare un’altra pagella positiva.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Mazzocchi. Non schierabilità: 10/10. Il suo campionato è iniziato alla grande anche se nelle ultime giornate ha tirato il fiato. Meglio aspettare a rilanciarlo visto che la Salernitana è ospite dell’Inter e l’esterno campano se la dovrà vedere con Dumfries.

2-Soumaoro. Non schierabilità: 10/10. Trasferta proibitiva anche per il Bologna che a Napoli affronta una delle squadre più in forma in Europa. L’attacco partenopeo fa paura e il centrale francese rischia una bocciatura sonora perciò guardate altrove.

 

 

3-Depaoli. Non schierabilità: 10/10. Viene dal gol personale di settimana ma va assolutamente lasciato fuori. Sulla sua fascia agiranno Leao e Theo, una coppia straordinaria che lo metterà in grandissima difficoltà. Fate altre scelte.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 10° turno.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio