Dopo la vittoria nel derby della Mole contro il Torino, la Juventus è costretta a fare i conti con i nuovi infortuni di Higuain e Bernardeschi, che si vanno ad aggiungere a quelli di Matuidi, Cuadrado, Barzagli ed Howedes.
I tempi di recupero
Come comunicato ieri dalla Juventus, per sapere di più sulle condizioni fisiche dei due attaccanti bisogna attendere gli esami strumentali. Sensazioni ed indiscrezioni, però, parlano di uno stop di 3 settimane- 1 mese per Bernardeschi, mentre Higuain dovrebbe saltare la doppia sfida con l’Atalanta, prima in campionato e poi in coppa Italia.
Difficile, dunque, che l’esterno toscano prenda parte alle partite contro Atalanta e Lazio. Possibile il rientro nel match interno con l’Udinese.
Higuain scrive ai tifosi
Nella mattinata di oggi Gonzalo Higuain scrive ai tifosi tramite il suo profilo Instagram, rassicurandoli sul suo infortunio e dicendo loro “Tornerò presto”.
https://www.instagram.com/p/BfX-M_glHGG/?hl=it&taken-by=ghiguain20_9
Giornata di riposo a Vinovo
Intanto oggi giornata di riposo per i bianconeri. Alla ripresa domani saranno valutate le condizioni di Mandzukic, costretto a rinunciare al derby per un attacco febbrile, e di Benatia, lasciato a riposo per un problema alla schiena.
Per il match contro l’Atalanta dovrebbe tornare a disposizione Matuidi, mentre sono ancora da monitorare le condizioni di Barzagli ed Howedes.