Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ecatombe Juventus: ecco cosa fare al Fantacalcio

Terminati i festeggiamenti per la vittoria nel derby, per i bianconeri è tempo di fare i conti con i numerosi infortuni. Analizziamo quali potrebbero essere le contromisure di Allegri e, di conseguenza, cosa potremmo aspettarci in ottica Fantacalcio.

Infermeria piena

Nonostante la vittoria e i 3 punti, la Juventus di Allegri esce con le ossa rotte dal “derby della Mole” contro il Torino. Seri i problemi che affliggono in queste ore l’allenatore toscano, che dovrà rinunciare per qualche tempo a Bernardeschi ed Higuain. Fermi ancora ai box i lungodegenti Cuadrado e Matuidi, ai quali si sono aggiunti gli acciaccati Barzagli, Howedes, Benatia e Mandzukic.

Fortunatamente, come anticipato dalla nostra redazione, i tempi di recupero non dovrebbero prolungarsi oltre un mese in quasi tutti i casi sopra citati a parte Cuadrado, alle prese con un problema leggermente più serio.

Con gli impegni imminenti di Tim Cup, Champions League e Campionato, analizziamo quali potrebbero essere le misure adottate dall’allenatore, con un occhio alle possibili ripercussioni sul Fantacalcio.

Click su 2 per le possibili soluzioni. Se stai leggendo da App, click su “VISITA SITO WEB”

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio