Attaccanti consigliati e non in vista della ventitreesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Mertens. Schierabilità: 10/10. L’attaccante belga è favorito nel ballottaggio con Osimhen ma il consiglio è di schierarlo a prescindere. Domenica c’è Napoli-Salernitana e può finire in goleada quindi si possono mettere tutti gli azzurri che avete in rosa.
2-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Dopo un inizio di stagione strepitoso si è inceppato e nelle ultime 12 giornate ha segnato solo 1 gol, ora è tempo dì sbloccarsi. Può riuscirci contro il Venezia e va lanciato a tutti i costi.
3-Caputo. Schierabilità: 9/10. Nuovo esordio sulla panchina blucerchiata per Giampaolo. La Samp cerca punti salvezza in casa dello Spezia e Ciccio deve fare il suo. Dategli fiducia e mettetelo tra i titolari.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Okereke. Non schierabilità: 10/10. Venezia in emergenza e alle prese con una trasferta proibitiva. In casa dell’Inter sarà difficile segnare e gli attaccanti potrebbero essere penalizzati, meglio altre scelte.
2-Pinamonti. Non schierabilità: 10/10. Sfida in salita anche per l’Empoli che al Castellani ospita la Roma. La retroguardia giallorossa è tra le migliori del campionato e il consiglio è di non puntare sugli avanti toscani.
3-Giroud. Non schierabilità: 9/10. Anche questa settimana è destinato a partire dalla panchina e voi dovete fare altrettanto e scegliere altri giocatori. La partita con la Juve potrebbe essere poco spettacolare e i reparti offensivi potrebbero risentirne.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.