Attaccanti consigliati e sconsigliati in vista della ventunesima giornata di serie A: le risposte di Fantapazznews ai vostri dubbi di formazione.
Dategli fiducia! Gli attaccanti da schierare alla prossima:
1-Correa. Schierabilità: 10/10. Finalmente ha ritrovato la brillantezza e può essere l’arma in più della Lazio nella seconda parte di stagione. I biancocelesti sono favoriti col Cagliari, confermatelo.
2-Caputo. Schierabilità: 9/10. É acciaccato ma stringerà i denti. Può bastargli solo uno spezzone per essere decisivo e trascinare il Sassuolo a una vittoria che manca da troppo tempo. Lanciatelo.
3-Lapadula. Schierabilità: 10/10. Contro la Sampdoria il Benevento può mettere una seria ipoteca sulla salvezza. L’ex Pescara cerca il quinto gol in campionato, può essere la sua partita.
Dalle certezze passiamo ai pericoli e vediamo gli attaccanti sconsigliati per la prossima giornata.
Occhio a questi tre! Gli attaccanti da evitare alla 21^ giornata:
1-Zaza. Non schierabilità: 10/10. Il calendario non gli sorride visto che il Torino è di scena a Bergamo. L’ex Sassuolo non ha una fantamedia all’altezza e va lasciato fuori senza pensarci.
2-Vlahovic. Non schierabilità: 9/10. Sfida complicata anche per la Fiorentina contro l’Inter seconda in classifica. La partita si gioca di venerdí, non rischiate di partire subito con un’insufficienza e fate altre scelte.
3-Mayoral. Non schierabilità: 10/10. È vero, ha segnato 3 gol nelle ultime due partite ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. Contro la Juve sarà dura e la Roma potrebbe pensare prima a non prenderle, bocciato.
Per risolvere tutti i dubbi e schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.