Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Hernandez In Milan Napoli 2019 20

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

È il momento del reparto arretrato! Consigliati e sconsigliati: le mosse ideali di formazione secondo la redazione di Fantapazz.

Difensori da schierare e da evitare in vista della ventunesima giornata di campionato. I consigli di Fantapazz per risolvere i dubbi di formazione.

Dategli fiducia, sono i difensori da schierare alla 21^ giornata:

1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. Nelle ultime uscite ha deluso e la sua fantamedia ne ha risentito ma rimane uno dei migliori. Contro il Crotone in casa può fare la differenza.

2-Romero. Schierabilità: 10/10. Vista la squalifica in coppa Italia sarà titolare in campionato. Sta andando alla grande a Bergamo e va confermato contro il Toro.

 

 

3-Nuytinck. Schierabilità: 9/10. È il migliore della retroguardia dell’Udinese e Gotti non può farne a meno. I bianconeri ospitano il Verona e si preannuncia una partita chiusa, dategli fiducia.

 

Dalle buone passiamo alle cattive notizie e vediamo i difensori da evitare alla prossima.

Occhio alle trappole! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Kumbulla. Non schierabilità: 10/10. L’infortunio di Smalling gli offre una maglia da titolare ma voi fate attenzione. Ha già commesso sbavature in questa stagione e sabato c’è la Juventus, non rischiate.

2-Godin. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata per il Cagliari che se la vedrà con una Lazio in formissima. I sardi dietro soffrono, guardate altrove.

 

 

3-Zappacosta. Non schierabilità: 9/10. Dopo il rientro dall’infortunio ha convinto e sta superando la concorrenza di Ghiglione ma questa settimana è meglio escluderlo. Contro il Napoli può soffrire l’uno contro uno con Insigne.

 

Per non sbagliare nessuna scelta guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio